domenica 11 gennaio 2009

TIRA UN SASSO E NASCONDI LA MANO......

Non sono una pittrice professionista, mi piace dipingere ma ho grossi limiti.
Così quando Paride e Adriana mi hanno dato un sasso con una forma insolita e mi hanno chiesto di dipingerlo ..... mi hanno messo in profonda crisi.
Ho pensato e ripensato, l'ho guardato e riguardato una, due, tre volte .....alla fine mi si è accesa la lampadina ed è nata una famiglia di procioni:



Paride ed Adriana sono diventati i miei principali committenti: fanno un viaggio e raccolgono un sasso a ricordo..... le ultime raccolte in Brasile.

La forma di questo sasso mi ha suggerito il tipo di dipinto ......il "lato b " di una ballerina brasiliana!!



sempre dal Brasile: un pesce .....






Ancora sassi, piccoli pensieri di Natale, ritratti di amici ......

questo è Lucky:


questo è Web:

ZORROTTI .... avanti tutti in posa che vi faccio un SASSORITRATTO !!!!

3 commenti:

GiorgiaM ha detto...

i procioni sono splendidi !!!

Appena fa un po' più caldo vado a cercare il sasso ideale per Pino !!!!

Stefania ha detto...

Pino è quello bianco e rosso ?
I gatti rossi non sono facili.
Giò dobbiamo sempre fare il nostro pittura party !!!!

Roberta ha detto...

Ma sei bravissima, complimenti!! Mi piacciono molto i tuoi sassi.