sabato 17 gennaio 2009

FIORI in FELTRO

Dopo i fiori realizzati con la lana infeltrita, ho realizzato delle rose in feltro.
Per capire come sono fatte ho acquistato in kit contenente tutto il materiale, gli schemi e le spiegazioni. Dopo aver ritagliato, assemblato e incollato è nata questa collana.
Zoom sulle rose (Laura deve vedere la differenza con i fiori realizzati con la lana infeltrita)






Ora che ho preso il via con le rose posso spaziare con la fantasia e posso dar vita a rose di qualsiasi colore, queste sono viola

il viola si accompagna bene secondo me col verde (il mio colore preferito), questa è una borsetta che ho realizzato sempre col feltro
Beh il verde acido di questa borsetta non è venuto benissimo......dovrò mettere in nota anche un corso di fotografia !!!!!

8 commenti:

Stefania ha detto...

Prossimamente Laura metterò anche i fiori in sospeso trasparente....ora scappo a scuola col cane !!!!!

Laura ha detto...

Grazie Stefania.
Sono bellissimi anche questi.
Diversi dagli altri ma bellissimi.
Un abbraccio

cinzietta ha detto...

Che idee carine le rose...e il kit dove l'hai pescato? complimenti.

p.s. sono Cindy di coqui! ;-)

Rita ha detto...

Stefy,ma che creazioni stupende!
A quando i toui corsi?
Bravissima

Stefania ha detto...

Ciao Cindy... questa volta sei tu!!!
Il kit l'ho comperato ad uno stand quando sono stata alla fiera del bricolage qui a Bologna. Non insegnavano a farle, ma comperando il kit con le spiegazioni si possono riprodurre tutte le volte che si desidera.
baci mia cara....felice che sei passata da qua

Stefania ha detto...

Rita se riusciamo a radunare un pò di amiche potremmo anche farlo un corso !!!!

I Dolci di Pinella ha detto...

Ma com'e' che queste cose non le avevo MAI viste? Non sarà che devo andare a Bologna??????

Stefania ha detto...

Maestra ....queste sono le novità di questo inverno, a te arrivano nell'estate!!!! ;)