giovedì 10 novembre 2011

VECCHIA POLTRONA

Questa poltrona me la regalò tantissimi anni fa la mia vicina di casa Ione.
Ci penso e sono passati tanti anni dal giorno che Ione me la regalò. Se fosse ancora con noi Ione avrebbe un bel numero di anni e forse non potrebbe più riconoscere questa poltrona. L'avrei dovuta rimettere a nuovo e fargliela vedere, ne sarebbe stata felice. Ma sono fatta così, mi deve venire l'ispirazione giusta al momento giusto per fare una cosa. A marzo l'ho caricata in auto e portata al mare assieme al materasso di imbottitura che ho fatto fare alla mia mamma.
Questa estate mi sono messa al lavoro e ho realizzato l'idea che da un pò avevo in testa.
Mi piace lo shabby chic, quindi da color legno ho decapato la poltrona:





Poi ho rivestito il materasso che mi ha fatto la mia mamma con una stoffa a disegni del mare :





Assaporavo già i pomeriggi spaparanzata a leggere i miei libri preferiti, ma a quanto pare l'avrei dovuta condividere con il mio "innamorato" !!!!





Otto è comoda la poltrona????

Nessun commento: