giovedì 10 novembre 2011

Cosa nasconde un sasso (seconda puntata)?

E' più forte di me, come per esempio camminare in un prato e non staccare lo sguardo da terra cercando un quadrifoglio ! E li trovo !

Mi servivano dei ferma porta quindi comincio con un quadrifoglio e che sia di buon auspicio, poi un ancora adatta all'appartamento al mare :



Nella spiaggia sotto casa mia al mare ci sono dei sassi e mi è impossibile camminare sulla riva cercando con lo sguardo cosa nascondono ....

Mi è sicuramente utile un telefono, anzi due ...si sa mai che il cellulare smetta di funzionare:






Un riccio di mare senza le spine :





Un paio di topolini per il mio gatto Zorro :






Erano sassi dipinti, ve ne sarete accorti ...... Prrrrr una linguaccia a tutti voi ;) !!!



1 commento:

MetalFimo2 ha detto...

hai avuto una bella idea ,far diventare quel sasso una lingua brava e originale passa da me www.metalfimo2.blogspot.com