domenica 22 marzo 2009

PRIMAVERA...........

Per questa primavera molti stilisti hanno completato le loro creazioni con bijou e accessori pieni di fiori coloratissimi.
Domani due carissimi amici Florio e Salvo faranno la loro consueta sfilata Primavera-Estate al loro atelier e anche le loro creazioni sfileranno con un tripudio di fiori.
Sono molto onorata che abbiano pensato a me per realizzare il loro tripudio di fiori, io ci ho messo tutto il mio impegno ....incrocio le dita e spero che anche alle signore presenti piaccia.
Oh mamma mia, in un certo senso è anche la mia prima sfilata !!!!!!!


A voi in anteprima .............


Su una base di raffia lavorata all'uncinetto : bracciale e borsettina


con gli stessi fiori anche l'anello






Momenti di lavoro al tavolo (con Otto che voleva dormire sulle mie ginocchia), alternati ad incursioni nei negozi per cercare il materiale giusto: carte, cordini, perle.



E poi lo studio degli abbinamenti, e delle "lunghezze" ........




L'uso di materiali per me nuovi come i "fili di zucchero"..........





l'importante che siano coloratissime ........



in questa sorta di "bavaglino" ci sono fiori di tutti i tipi e di tutti i colori......




IN BOCCA AL LUPO !!!!!

3 commenti:

Rita ha detto...

Stefy,woww!!
Che pezzi,stupendi!
Poi mi racconti tutto!!
In bocca al lupo!!

Stefania ha detto...

Grazie Rita.
Rimettiti presto da questa influenza così passo a farti visita ;)

I Dolci di Pinella ha detto...

Auguri, tesoro caro! Che sia un trionfo per tutti ma per in modo particolare che te lo meriti tutto per intero. Ti arrivi un abbraccione debnso denso di grande affetto!!!!