lunedì 9 marzo 2009

OGGI COMPIO 2 ANNI




Per il mio compleanno la mamma mi ha promesso una festa con tutti gli amici del parco: li ho invitati tutti.
Abbiamo preso lo zaino con i giochi e i biscotti e ci siamo incamminati……….


C’erano proprio tutti gli amici che ogni giorno incontro nelle mie passeggiate, ve li voglio presentare:

Questo è BUDDY

come dice il suo nome è un grande amico, passeggiamo spesso insieme e andiamo molto d’accordo.


Questa è LUCE

è la prima Jack Russell che ho conosciuto….peccato che la sua mamma l’abbia sterilizzata altrimenti sarebbe stata una fidanzata ideale.

Questo è JACK

un amico dolcissimo, tranquillo e molto premuroso con noi “piccoletti turbolenti”.


Questa è MAYA

la peperina Maya, tiene tutti sull’attenti. Io spesso le faccio la corte, ma lei sembra non volerne sapere.


Questo è TEO

anche lui è dolcissimo e tranquillo.

Questo è SIMBAD

un Jack Russell a pelo ruvido che proviene dal mio stesso allevamento.


Questo è NED

altro amico paziente con noi “piccole pesti” !!!!



Luce mi ha regalato questo bellissimo gioco, e io non l’ho mollato un attimo.











Jack invece mi ha regalato uno snack sì quelli fantastici che a noi cani fanno impazzire.











Ci siamo divertiti giocando insieme


giocando per conto proprio con la pallina


seguendo tracce



osservando qua e la


Alla fine TEO ha intonato la classica canzoncina che tutti insieme mi hanno cantato


TANTISSIMI AUGURI OTTO !!!!

8 commenti:

Laura ha detto...

Buon compleanno

Stefania ha detto...

Grazie Laura !!!

Elle ha detto...

Auguri, Zorrotto, da me e Nocciola!

citroglicerina ha detto...

auguri otto...mannaggia per la tua fidanzata ideale persa! il mondo degli umani è crudele con gli animali.

qwerty

Rita ha detto...

Buon compleanno Otto!!Teo e Tommy ti aspettano per giocare!

Stefania ha detto...

VOLENTIERI !!!!

Stefania ha detto...

Grazie a tutte.

GiorgiaM ha detto...

Tanti auguri Otto.

Stefi vieni il 28/03 ?