martedì 28 ottobre 2008

I miei "zorrotto"


Il mio nome è ZORRO e sono un gatto europeo.
Sono nato il 20 maggio 1998 in centro a Bologna assieme ad altri 5 fratelli.
La mia mamma si chiama Mia ed è una gatta nera, mentre il mio papà dicono sia un tale bianco e nero di nome Gastone.

Sono un gatto molto fortunato perchè sono stato adottato da Domenico e Stefania quando avevo un solo mese di vita.

Un anno e mezzo fa i miei genitori adottivi hanno avuto la brillante idea di darmi un fratellino..... OTTO:


E io sono LANTAKA NELSON .....per gli amici OTTO.

Sono un Jack Russell Terrier bianco e tan e sono nato il 9 marzo 2007 all'allevamento Lantaka.

La mia mamma è Myrmidon Jack Jillie e il mio papà ( ne sono certo) è Lantaka Tolomeo.



Cosa gli è saltato in mente a quei due, stavo così bene io da "figlio unico" ....... padrone di tutta la casa e del divano !

Mentre ora "pierino la peste" mi sta sempre appiccicato:






....... e poco alla volta si impadronisce del mio divano



.....che adorabile canaglia !


12 commenti:

I Dolci di Pinella ha detto...

Mi fa piacere che il padre di Otto sia certo.....ma mi sta simpatico il dubbio su quello di Zorro. Induce alla fantasticheria!!!!

Splendido inizio, mon amour!

Splendido davvero! Sarà un piacere leggerti.Cosi il mare non mi sembrerà dannatamente vasto.

Rita ha detto...

Evvai anche la Stefy ha il suo blog!!
Il nome mi piace un sacco e quei due cucciolini,che amore!!
Qunando è che posti le ricette dei tuoi splendidi pani?

Stefania ha detto...

All'inizio si hanno tante cose da inserire che non si sa da che parte cominciare, ma i pani credo saranno i primi che posterò.

Benvenute amiche sul blog dei "zorrotti" !!!!!

sandra ha detto...

Stupendo Otto!!Zorro lo conosco,ci siamo conosciuti a Bologna ma Otto mi mancava,simpaticissimo!!Purtroppo mi ricorda il mio Otto,bassotto a pelo duro che avrebbe oramai 23 anni,se il nome puo' influenzare il carattere ,auguri!!!Bacio anche qui!!

Stefania ha detto...

Ciao Sandra che piacere leggerti.
Tutto bene? Quando hai in programma di venire a Bologna? Ti faccio conoscere Otto la peste di persona !!!!
Anche al campo d'addestramento dove porto Otto c'è un bassotto a pelo duro (il suo amico Snoopy).....molto affettuoso ma con un caratterino !!!!!

GiorgiaM ha detto...

Benvenuta cara nel mondo dei blog finalmente !

Quei 2 sono bellissimi :-))

Io non ho più Inge da quest'estate ma la settimana scorsa ho preso una nuova cucciolona di 11 mesi di pastore tedesco. I gatti sono in guerra :-)
un bacio

Stefania ha detto...

Giò mi dispiace immensamente per Inge.

Ci sono le trincee a casa tua .... e la Patella da che parte sta?

sandra ha detto...

Ciao Giorgia ,anche tu con cucciolone!!!Brave!!I bassotti a pelo duro sono delle pesti,sono soprattutto testoni:-))
Zorro é bravissimo come ha fatto a sopportare una simile intrusione in casa sua nel suo regno?Troppo buono!!Se vengo a Bologna mi faccio viva prima ,avrei tanta voglia di incontrarvi!!Cosa gradirebbe Zorro come regalo ?Merita un premio e tu sei una padroncina coraggiosa ed incosciente:-)) Bacio!!!

silvanausa ha detto...

ciao benvenuta nel blog e negli stati uniti d` america e un bevenuto a qui 2 sono molto carini

Giorgia ha detto...

lo so come funziona con questi gattacci: prima non ne vogliono sapere di stare lontani dall'amichetto. ho avut anch'io la stessa esperienza, ma con Carletto, micetto che è arrivato piccolissimo in casa di due cagnoni. e chiaramente dormono assieme :)

Laura ha detto...

E' un canino allora!
E' così tenero!
Scusa... ma i gatti mi fanno paura

Staximo ha detto...

Ciao Stefania, ti scopro solo ora.
Non sono sicurissima, ma associo il tuo nome ad una capigliatura rosso brillante, e quindi direi di averti incontrato ad un corso sulla pasticceria al Mestolo e la Ramina :o)
Benvenuta, anche se un po' in ritardo, nel mondo dei blog!
Simona