martedì 24 novembre 2009

THE NEVERENDING SUMMER

Vergogna il blog fermo al 22 giugno !!!

Sono stata rimproverata. Si è vero devo trovare il coraggio per ricominciare …….
Un estate anomala quella di quest’anno, un estate che mi è sfuggita di mano, un estate che è cominciata e finita senza che me ne potessi rendere conto. Ma siamo sicuri che c’è stata l’estate? Quattro mesi che sono volati più veloci della luce, e quante cose dovevo fare ma non ci sono riuscita!! La prima vera estate infinita…….
Inutile ribadire che mi sento in paradiso quando sono qui e perché non fuggire in paradiso a novembre mentre qui in città il cielo è grigio, ci sono nebbia e pioggerellina ??
Ma le cose belle bisogna rincorrerle ed è difficile ottenerle, solo se si desiderano e si amano fortemente si possono raggiungere. Il mio paradiso raggiungibile con solo 1 ora di aereo, mi è costato 14 ore bloccata in aeroporto senza certezza di poter arrivare…….un esperienza da dimenticare! Fortunatamente la settimana promette bene, è quasi incredibile che qui ci possano essere sole e una temperatura attorno ai 20-25 gradi ! Certe cose bisogna condividerle: io e il mio “biondino” abbiamo trascorso una settimana da favola…...




La spiaggia tutta per noi, perchè non approfittare per un bagno?



Ad ogni stagione anche i colori cambiano, ma conservano sempre un certo fascino.
E ora come nella pubblicità della Costa Crociere non ci resta che piangere !!!!!